Barbun Bikers
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Regolamento interno Prima di iscriverti LEGGI QUI.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Regolamento interno Prima di iscriverti LEGGI QUI.

Messaggio Da CUCCIOLO il Lun 21 Gen 2013, 17:41

Il Moto Club ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina del motociclismo, sia turistico che sportivo, intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività ricreativa, agonistica o di ogni altro tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica della citata disciplina per il miglior raggiungimento degli scopi sociali

Possono partecipare alle attività del Moto Club BARBUN BIKERS e quindi essere soci tutti coloro che ne condividono scopi, valori, obiettivi e modalità. Impegnandosi a rispettare il regolamento del Club e ad essere attivi alla vita del Club stesso.


E'  inoltre possibile partecipare ad alcune uscite con altri mezzi  (previ accordi con il Direttivo ed in via del tutto Eccezionale) come ad es.: l'auto a condizione che coloro, a seguito, saranno indipendenti per tutto ciò che riguarda i trasferimenti senza creare alcun ritardo o variazione di percorso a coloro che utilizzeranno la moto. 

 
 
Ricordiamo a tutti che siamo un Moto club pertanto è scontato l'obbligo di avere ed utilizzare una MOTO.           NO MOTO  NO PARTY
 
 
REGOLAMENTO
 
 
Art. 1   Tutti i soci sono uguali
 
 
Art.2  Il Moto Club è gestito da un direttivo, composto da:
Presidente
Vicepresidente
Segretario/Tesoriere
Consiglieri / Membri


Art. 3   Tutti i soci saranno interpellati a prendere una decisione per qualsiasi problema inerente al Club,
 


Art. 4     Il membro effettivo, dovrebbe  Partecipare almeno ad 1evento annuale organizzato dell’associazione.
Portare la maglietta  dell’associazione, agli eventi organizzati
Non offendere, deturpare con atti fisici o morali il buon nome del CLUB
Non usare il nome il logo o il marchio del CLUB per fini personali, dovrà essere libero di pendenze penali, avere il godimento di tutti i diritti civili e il rispetto della civile convivenza.



Art.5   Il moto club Barbun Bikers è un moto club non a scopo di lucro, è un’associazione di motociclisti apolitica, apartitica, non si discute di calcio, ogni cosa che viene fatta dai membri del club è a fine di  volontariato, Non si richiedono iscrizioni in denaro ne al club ne alla FMI.                    




Art 6. Ogni diatriba personale deve essere risolta in forma privata,civilmente. E'fatto assoluto divieto di polemizzare in area pubblica, o sui forum.
 
 


Art.7  Se durante la gita qualcosa non vi piace parlatene con gli organizzatori in opportune sedi. Criticare non serve a nulla e crea solo malumore. L’organizzazione di una gita, anche solo di un giorno, è una cosa complessa e faticosa. Chi si impegna a farlo lo fa solo per passione e, se qualcosa non và, segnalatelo i vostri commenti e consigli purchè costruttivi sono sempre graditi. Andiamo in moto per divertirci, non dimenticatelo mai
            
 
Art 8.   Ogni persona iscritta davrà provvedere autonomamente alla propria prenotazione per quanto riguarda all'alloggio durante i raduni.
 


Art.9     Chiunque desideri dei Gadget del moto club, dovrà fare pervenire il denaro al tesoriere tramite bonifico o quant'altro e solo dopo verrà acquistato l'articolo e consegnato via posta con spese a carico del richiedente o a brevi mani al primo incontro.
 




ART. 10  Si ricorda che questo è un Moto club non il club dell'uncinetto quindi quando si usa il sito dei Barboni oppure la pagina di Facebook vediamo di non postare cose tipo il Buon Giorno con foto di gattini, bambini, cagnolini,e via dicendo magari apprezzano.
Molto gradite sono le moto e le ragazze poco vestite.
 
 
 
                                                    Responsabilità 
 
 
 
 
Ogni socio è responsabile di se stesso, di conseguenza risponde personalmente delle proprie azioni, sia all’ interno che all’ esterno del Club Barbun Bikers, il quale, non si assume alcuna responsabilità in caso di negligenza da parte dei membri durante le uscite organizzate o altri incontri. In caso si valuterà l'allontanamento e/o l'espulsione dal club se ne fosse necessario. I Barbun Bikers organizzatori di eventi, non potranno essere  ritenuti responsabili degli incidenti dovuti al non rispetto del codice della strada, all'imprudenza o alla cattiva condotta e manutenzione dei propri motoveicoli: a mezzi, persone e a cose durante il viaggio. I partecipanti saranno chiamati a rispondere di persona di tutti i danni provocati dal loro comportamento non consono alla buona educazione e alle regole e leggi vigenti.

All'atto dell'iscrizione il membro dichiara di aver letto il regolamento e di accettarlo incondizionatamente e integralmente.  
 
Ora se hai letto tutto e sei d'accordo con le varie regole e con la nostra filosofia di vivere la Moto, se ti senti un BARBONE se il tuo spirito libero è uguale al nostro VAI NELLA SEZIONE IN ALTO E ISCRIVITI SARAI IL BENVENUTO.

                                                            Il Presidente
                                                        Andrea Lazzari (Cucciolo)
avatar
CUCCIOLO

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 09.06.11
Età : 54
Località : BADILE (ZIBIDO SAN GIACOMO) (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum